Sostenibilità

Cultura è anche vino, olio e buona tavola

Dal suo costante impegno a preservare l’ambiente e il territorio, migliorando la qualità di vita della comunità locale, nasce l’olio extra vergine di oliva sostenibile dell’ Az. Agr. Conte Spagnoletti Zeuli, certificato da CSQA.

Un prodotto di altissima qualità che è il frutto di un percorso di miglioramento verso la sostenibilità, nella sua definizione più ampia: sociale, economica, ambientale e salutistica.

In ogni goccia di olio evo sostenibile certificato a marchio Conte Spagnoletti Zeuli puoi avere la certezza del rispetto di valori etici, ambientali e salutistici:

– Conte Spagnoletti Zeuli adotta soluzioni “green” per la tutela della biodiversità e la riduzione degli impatti ambientali prodotti dalle sua attività, attraverso un sistema di coltivazione ecosostenibile e l’utilizzo di fonti energetiche alternative;
– Conte Spagnoletti Zeuli pone al centro del proprio posizionamento strategico il miglioramento della qualità di vita delle persone che lavorano per l’azienda, attraverso un’intensa attività di formazione e informazione;
– Conte Spagnoletti Zeuli, con le sue azioni, contribuisce ad una crescita sostenibile del territorio, diffondendo la cultura della legalità e della sostenibilità.
– L’olio extravergine di oliva sostenibile è un prodotto di qualità elevata, con parametri non solo più restrittivi rispetto a quelli previsti dalle norme di legge applicabili ma anche con parametri nutrizionali e salutistici superiori.

Minimo 4 caratteri